top of page

PAGINA FACEBOOK AssoB&BMarche

creazione della pagina Facebook dell'ASSOB&BMARCHE associazione regionale rappresentativa dei bed and breakfast, affittacamere e locazioni turistiche non imprenditoriali



Un gruppo aperto di imprenditori che vogliono tornare ad investire ed a lavorare per il proprio territorio, in totale sicurezza e con il sostegno concreto delle istituzioni.


1) Comunicare a tutti i cittadini la volontà di far ripartire le proprie attività nel massimo rispetto della sicurezza individuale, ESSERE VISIBILI, mettendo al primo posto la salute dei propri lavoratori e dei propri clienti. Noi ci siamo!


2) Unire le forze per sollecitare INTERVENTI CONCRETI in ambito economico che garantiscano il mantenimento del posto di lavoro di tutti gli operatori coinvolti e che consentano di percepire il sostegno effettivo delle istituzioni in questo momento di difficoltà.

Nei prossimi giorni verranno richiesti incontri ai rappresentanti politici e di settore del territorio al fine di portare a diffusa conoscenza le tematiche d’ interesse dei membri iscritti ed al fine di ricevere risposte concrete, vista la prossimità della stagione estiva.

Diffonderemo informazioni utili per l’ acquisto di Dispositivi di sicurezza individuale e di sanificazione, per evitare di sprecare soldi ed avere i migliori standard di sicurezza.

Siamo aperti al dialogo costruttivo con gli operatori economici che sono attivi in questo settore.


Il nostro principio guida è quello di unirci per valorizzare il territorio in cui abbiamo vissuto e lavorato da sempre.

Insieme ce la faremo!

“Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà e alla sicurezza della propria persona" (Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, Articolo 3 1948)
6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page